BICI DA CORSA
La corsa è una sfida, con sé stessi o in gara: in palio ciò che il ciclista considera degno dei propri sforzi.
.Nel ciclismo su strada, niente è lasciato al caso. In questa disciplina non contano solo l’allenamento del ciclista e le caratteristiche del mezzo, bensì una forma mentis matematica. La velocità non è un obiettivo: è una variabile che può determinare il proprio successo, insieme ad altre variabili e forze.
Una BDC leggera e tecnicamente perfetta, però, può fare la differenza.
Abbiamo scelto i marchi Colnago, Ridley e Orbea per diversi motivi, legati alle caratteristiche di leggerezza, aerodinamicità e reattività ma anche alla reputazione dei brand, che possono vantare un ottimo rapporto qualità / prezzo e la capacità di rinnovarsi nel tempo.
Colnago, in particolare, innovativa già nel 1995 con il telaio in carbonio C40 alla Parigi-Roubaix, è tornata alla ribalta in tempi recenti con le vittorie al Tour de France di Tadej Pogačar, in sella a una Colnago V3Rs.
La storia del marchio però è molto più lunga e costellata di successi, tanto da vantare oggi il telaio più sicuro al mondo.
Personalizzazione
Grazie al configuratore video, puoi visualizzare a casa o in negozio le personalizzazioni di colori, ruote e componenti per la tua bici da corsa: passa a trovarci per configurare la bicicletta dei tuoi sogni.
BICI DA CORSA MUSCOLARI
Occhi sulla strada, mente libera e focalizzata sull’obiettivo: con la bici da corsa più adatta a te non dovrai pensare ad altro se non a diventare un tutt’uno con il vento, leggero e potente. Come i campioni che hanno fatto la storia del ciclismo.
BICI DA CORSA: PRODOTTI IN EVIDENZA
Vetrina LA13 ti segnala alcuni esempi di BDC che puoi trovare o richiedere nel nostro negozio, ovviamente ce ne sono molte altre.
Un consiglio: se cerchi un prodotto in particolare, per sicurezza è meglio contattarci prima di passare in negozio, per avere conferma della disponibilità del tuo prodotto preferito e delle sue varianti.