SIAMO LA13 BIKE
STORE SACILE
Massimo e Tamara sono l’anima di LA13, il Bike Store di Sacile dedicato a tutti gli appassionati di due ruote. Con loro in officina c’è Fabrizio, il meccanico che prende a cuore la salute di ogni bicicletta.
Passione MTB e organizzazione manageriale, Massimo accompagna i ciclisti nella scelta della miglior bici, con qualche consiglio su sentieri e percorsi che ha testato di persona. Sempre alla scoperta delle novità nel mondo del ciclismo, collabora attivamente per valorizzare il territorio e far leva sulla passione come motore del cambiamento personale.
A due cose non rinuncerà mai: il sorriso e lo stile. Tamara cura l’accoglienza dei clienti e ascolta le loro esigenze per indirizzarli al meglio. Nel reparto abbigliamento fa in modo che l’outfit dei ciclisti sia sempre curato e che li valorizzi. Ama l’estetica, i prodotti naturali e l’organizzazione puntuale.
Cresciuto a pane e corse, Fabrizio mette in campo competenze tecniche, passione per il ciclismo su strada e una lunga esperienza come meccanico per garantire il miglior posizionamento in sella e la messa a punto ideale di ogni mezzo. Onesto, preciso ed empatico, i suoi consigli da esperto fanno stare a lungo i ciclisti in sella.
LA NOSTRA FILOSOFIA
Una passione con le marce
LA13 nasce da un grande entusiasmo per il ciclismo e dalla voglia di pedalare (in tutti i sensi) per conquistare i propri sogni.
Massimo ha coltivato a lungo la passione per il mondo MTB, ritagliandosi nel tempo libero dal lavoro ogni momento per le escursioni in bici lungo i sentieri di montagna. Qualcosa era già nell’aria quando la passione si è trasformata in impegno, facendogli assumere negli anni diversi ruoli nelle associazioni sportive del territorio.
Man mano la passione ha ingranato la marcia, tanto da diventare la chiave del cambiamento che ha spinto Massimo a seguire i segni sul sentiero, lasciando un capitolo imprenditoriale ben rodato e aprendone uno tutto nuovo.
A ciascuno la sua sella
Abbiamo deciso di aprire un negozio di biciclette in cui tutti possano sentirsi accolti, dal neofita all’agonista, ciascuno libero di scoprire il proprio modo di sentirsi bene attraverso le due ruote.
Massimo ha trovato nella MTB il suo modo di approcciare il quotidiano, tra l’aria frizzante dei boschi e il puro divertimento delle discese; Tamara preferisce il lato olistico dell’esperienza in bicicletta, la sensazione di benessere tipica dell’attività all’aperto.
A entrambi piace l’idea che ognuno può scegliersi la sella su cui saltare, l’importante è mettersi in movimento: per questo sono pronti ad ascoltare le tue esigenze e le tue passioni, in modo da poterti consigliare pensando solo a ciò che ti fa venir voglia di partire e pedalare.
IL NOSTRO NEGOZIO
LA13 Bike Store Sacile è un negozio di biciclette e abbigliamento da ciclismo, con officina interna e noleggio, ideale come punto di incontro a Sacile e dintorni per gli amanti della bicicletta in tutte le sue sfumature.
LA13 propone marchi selezionati con cura e servizi incentrati sulle esigenze di ogni persona, dall’amatore al professionista.
SACILE E CICLISMO
Sacile e le sue zone limitrofe sono aree in cui il ciclismo è ben radicato da decenni, anche grazie alla conformazione variegata del territorio e alla bellezza dei paesaggi.
A due passi dalla pedemontana, è un punto di partenza ideale per scoprire i tanti itinerari che portano, ad esempio, al Cansiglio e a Piancavallo.
SACILE E CICLISMO
SUPPORTO AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE
La vocazione ciclistica si esprime attraverso le tante associazioni del territorio, con cui LA13 collabora a vario titolo.
Massimo Gava è consigliere e membro del Gruppo Cicloturistico Meschio, sostenitore e sponsor della A.s.d. Sacilese Ciclistica e del CTG Ciclo Team Gorgazzo.
SACILE E CICLISMO
UN PUNTO D'INCONTRO
Condividere una passione la trasforma in qualcosa di ancora più grande: per questo LA13 si propone non solo come negozio ma anche come punto d’incontro per i ciclisti di ogni livello di esperienza.
L’idea è che le persone possono contribuire a valorizzare il territorio, a partire da ciò che amano o che sanno fare.
Ognuno può fare qualcosa, anche solo partecipando alle iniziative o dando spunti di miglioramento.
Il nostro desiderio è fare rete con altre realtà locali per creare opportunità sul territorio, grazie alla passione per la bicicletta e l’attività all’aria aperta, diventando un solido nodo in una rete virtuosa.
AMICI & PARTNER
In questa sezione vogliamo segnalare alcune realtà con cui collaboriamo,
per dare risalto alle tante possibilità che offre il territorio.